Quando sono arrivato in palestra, son

1. 3 weeks ago

Quando sono arrivato in palestra, sono andato tutto-corpo con un sollevamento e plyo. Nike Air Max 90 Womens Pink Le scarpe da tennis sono leggeri, che aiuta a ottenere una buona elevazione sui salti della scatola, e mi sono sentito bloccato e sicuro durante gli Asics Gel Lyte 3 Uomo ascensori pesanti (squattini e sollevatori del barbell). Sono rimasto molto colpito quando ho fatto una fila in piedi, che mira al centro della schiena. Durante la fila, i miei piedi si muovono spesso quando sollevo il peso più pesante, ma la trazione della suola li ha Doudoune Moncler Pas Cher aiutati a mantenerli al loro posto. Di solito eviterò TRX quando vado in palestra; non è solo la mia cosa. Ma dal momento che Under Armour lavora con la società di addestramento, ho assicurato di incorporare movimenti di peso corporeo usando le corde gialle di sospensione gialla TRX nell'allenamento.
    La scarpa ha una sovrapposizione TPU sulla scatola del piede, che ha reso facile e facile accedere e uscire dalle maniglie TRX.
    Prima di entrare nel mio allenamento, ho riscaldato con un circuito che brucia i grassi che ho trovato su Instagram (jumping jack, lunghezze laterali e push-up). Sono rimasto molto colpito da quanto mi sentivo bene con i movimenti laterali; la scarpa mi cingeva il piede e la trazione mi ha aiutato a mantenerlo in posizione.
    Il Charged Ultimate 2.0 ha un profilo basso. Mi sentivo molto vicino al terreno e stabile, Nike Air Max Command Donne che ha reso gli strappi del Adidas Yeezy Boost 350 V2 Femme kettlebell, i step-up, le oscillazioni del kettlebell e le funi di battaglia più comode ed efficaci. E sono super leggeri, che mi hanno aiutato a volare attraverso l'esercizio più odiato di tutti: burpees.I 'ho lavorato in Inov-8 sneakers prima, e hanno eseguito bene con tutto. Così per la mia seconda coppia dal marchio, All-Train 215, mi sono assicurata di fare un po 'di tutto nel mio allenamento.
    Ho iniziato con un circuito Nike Air Max 1 Mujer composto da lunghezze anteriori, lunghezze laterali e camminata di un contadino (se non l'hai mai fatto, è solo a piedi con pesanti pesi). Il mio piede si sentiva sicuro in tutti i movimenti laterali e l'ammortizzazione ha aiutato quando ho saldamente piantato i piedi per terra mentre trasportavo i pesi.
    Il mio secondo circuito consisteva di salti di scatole, corde di battaglia e strappi di kettlebell. Questa scarpa è uno dei più leggeri dei sei stili in cui ho lavorato, che ha aiutato a eliminare tre round di salti. E mi sono sentito come se non mi dispiacessi, i miei tacchi non avrebbero mai dovuto scendere dal pavimento con le corde e gli strappi. Il Reebok Nano 6 è stato per qualche tempo la mia scarpa da ginnastica, e raramente ho avuto un cattivo ascensore in loro, quindi ero ansioso di lavorare nel Nano 7.
    Il mio primo allenamento nel Nano 7 è stato in un giorno che mi sono Moncler Pas Cher concentrato sulla schiena, che ho concluso con una corda di battaglia e swing superset di kettlebell. La scarpa si alzò quando era necessaria una maggiore stabilità, soprattutto per una fila in piedi; Mi sono sentito sempre bloccato, con i miei talloni avvitati sul pavimento.
    Quello che si deve notare è quanto sia versatile il Nano 7. Li ho indossati dopo un giorno Moncler Giacca Bambini di riposo per colpire le gambe e, oltre agli squat, anche li ho messi attraverso lunghi e salti di scatola. La parte superiore del pattino è durevole, ma questo non ostacola il flessione quando si fa lunghe e la trazione è ottima - mi sono sentito come i miei piedi sono stati incollati alla scatola ogni volta che ho atterrato su di esso.

or Sign Up to reply!