1. 4 weeks ago

    Quando Nike ha introdotto Flyknit nel 2012, il materiale leggero, intrecciato, è stato un commutatore di giochi nel settore della sneaker. Non solo produceva scarpe piuma, ma portato produzione sostenibile alle masse (fibre di poliestere riciclato al 100% sono stati parzialmente realizzati in plastica scartato). Il risultato è stato le scarpe da ginnastica, dai picchi di corsa ai calci di pallacanestro, che sembravano Adidas NMD Mujer Rosa buoni e sono stati migliori per il pianeta. Lo stesso ethos è dietro l'innovazione appena annunciata di Nike chiamata Flyleather. Nello sforzo di ridurre la quantità di rifiuti Nike Air Max 90 Dames Roze di cuoio durante la produzione di sneaker (che può arrivare fino al 30% di un mucca di mucca, secondo Nike), il marchio swoosh ha sviluppato www.martina-hertlein.de nuovo materiale riciclato. Pensate a Flyleather come Spam di pelle. Fondamentalmente, sono scarti di cuoio formati in pelle nuova che può essere utilizzato in nuove scarpe. Tranne ritagli di pelle non possono essere fuse nello stesso modo come una bottiglia di soda scartato, quindi il processo di riciclo è bene, complicata. Secondo Nike, ecco cosa succede: "... Nike raccoglie il rottame di scarto di legno dal pavimento delle finisserie e le trasforma in fibre. Queste fibre di cuoio riciclato sono combinate con Adidas Superstar Dames Zwart fibre sintetiche e un'infrastruttura tessuta attraverso un processo idroelettrico con forza che è così forte che fonde tutto in un unico materiale.Il materiale poi passa attraverso un processo di finitura, che può includere cose come la pigmentazione, e viene completato da essere messo su un rotolo da tagliare. "I pezzi Nike Air Presto Dam di cuoio indesiderati da concerie si trasformano in una pasta che viene poi tornato in un tratto di materiale da cui possono essere tagliate nuove tomaie da sneaker. Quando tutto è detto e fatto, fa per le scarpe che, secondo Nike, hanno la metà dell'impronta di carbonio di una coppia tipica.

    ?Ma non è solo che il Flyleather sia migliore per il pianeta: è anche più leggero e il 40% più resistente della tua pelliccia da scarpe media (basata sul test di abrasione, che vede essenzialmente quanto sfregamento un tessuto Nike Air Max 2017 Dames possa sopportare prima di strappare). In teoria, questo significherebbe che le scarpe da ginnastica Nike realizzate con Flyleather dovessero durare più a lungo e eseguire meglio quelle versioni standard oggi. Il primo paio di calci adornati da Swoosh da fare con Flyleather sono il Nike Tennis.Classic. Non sembrano Nike Air Max 2015 Damen molto differenti dalle versioni precedenti della scarpa da ginnastica, ma questo è anche un tipo di punto. Flyleather è un materiale che Nike spera cambierà il gioco senza dover cambiare le loro sagome più popolari. E il Tennis Classic, introdotto per la prima volta nel 1973, è il candidato perfetto per fondere il passato e il futuro di Nike in quello che i ragazzi di sneaker vogliono indossare - se sappiate o no che cosa stanno portando. Didas ha ufficialmente preso il numero 2 nella lista delle migliori marche Adidas Superstar Femme Bleu di calzature americane, ma non dovrebbe essere sorpreso. Un marchio che sembrava lottato per esistere solo pochi anni fa è ora fiorente grazie all'evidente (migliore prodotto e marketing), ma tutto questo scende a un significativo cambiamento nella percezione nel 2014. Durante quel anno vitale 2014, è stato riferito Nike Air Max 95 che Kanye West stava tagliando i legami con Nike dopo la fine del suo contratto e firmandosi con adidas, un marchio che a quel punto stava lottando per essere un pertinente. Adidas gli offrì la libertà creativa e il denaro per liberare le sue scarpe e la sua linea di abbigliamento, mentre Nike voleva controllare un po 'di più di quello che YEEZY era immaginato di essere. La singola storia più raccontata è stata Kanye passando ad adidas, dando al marchio tedesco maggiore attenzione di quanto mai accaduto. Questo ha causato shockwave in tutto il settore. I negozi stavano ordinando il prodotto adidas appena fuori dalla forza di Kanye's newfound allegiance.

    Nel mese di febbraio del 2015, Kanye West ha debuttato la sua prima scarpa da ginnastica YEEZY a New York City. Mentre le reazioni alla scarpa erano mescolate, tutti erano a Adidas NMD Femme bordo del treno YEEZY e la sua prima sfilata di moda ha colpito la corrente principale. Non ha fatto del male che Kanye, che era eppure è l'icona più popolare / hip-hop della generazione attuale, stava urlando "Fuck Nike", "Fuck Mark Parker" e altre frasi in una vena simile a folla di migliaia nel quartiere flatiron di NYC. Il giovane e lo stile ossessionato sono incredibilmente impressionabili e non c'è modo migliore per mettere le masse a bordo con un movimento che il suo leader gridare ai suoi fan più fedeli. In occasione di New York City durante quel fondamentale 2015 All-Star Weekend, adidas stava festeggia lancio di Ultra Boost ad un negozio adidas nel centro di Brooklyn. Ha appena fatto un blip sullo schermo. Nessuno ha parlato di una festa o di un evento di lancio. Abbiamo effettivamente partecipato all'evento, e il Nike Air Pegasus 83 Mens posto era più che metà vuoto. Non è stato fino a quando Kanye è stato individuato indossando un colorante Triple White della Energy Boost sul palco e Courtside in un gioco di Nike Air Vapormax Dam Bulls nel maggio di quell'anno che Boost scarpe da corsa è diventato di interesse. Quella, insieme a una foto epica a piedi di Derek Curry di Sneaker Politics, avrebbe potuto rendere l'Ultra Boost la prima scarpa "virale" nell'epoca di Instagram.

 

or Sign Up to reply!