1. 5 weeks ago

    Una corda di salto si sente decisamente vecchia scuola: qualcosa che hai giocato con un bambino, ma che la maggior parte degli adulti, tranne i pugili, lascia dietro.
    è una vergogna perché la fune di salto offre una combinazione di vantaggi per l'osso, l'equilibrio ei muscoli che la maggior parte dei tipi di esercizio non può corrispondere.
    "Se l'hai fatta ultimamente, sai quanto possa ottenere il tuo cuore pompare", afferma Tim Church, Adidas Superstar Femme Fleur professore presso il Pennington Biomedical Research Center di Louisiana State University. "Ma una delle cose belle su di esso è l'intensità può essere davvero alta come si vuole essere."
    Mentre il salto di corda a ritmo lento è un grande esercizio di riscaldamento, salto veloce o "double-unders" - dove la corda passa sotto Nike Air Max 90 Femme i piedi due volte prima di sbarcare - ti lascerà ansimare dopo un minuto o due. Il corpo intero La sincronizzazione richiesta per saltare con successo la corda è un altro punto di vendita importante. "I pugili lo fanno perché la precisa tempistica che Nike Air Max Command Damen richiede tra i piedi e le mani aiuta a collegare il corpo superiore e inferiore con il cervello", spiega la Chiesa.
    Come un gruppo di musicisti non abituati a suonare l'un l'altro, il cervello e i maggiori gruppi muscolari possono lottare per stare in sincronia, specialmente quando invecchiate. La corda di salvataggio li aiuta a svolgere in concerto, in grado di abbassare il rischio di scivolamenti e cadute scomode.
    "Quando insegno ai bambini che stanno combattendo con movimenti di coordinazione o complessi, li ho portati a saltare" dice la Chiesa. Uno studio dei giovani calciatori ha www.mateopinilla.es scoperto che, rispetto ai ragazzi che hanno praticato solo le loro esercitazioni di calcio, coloro che hanno incorporato una routine a fune migliorano meglio il loro equilibrio e il coordinamento del motore. Sorprendentemente, la fune di salto è anche un www.asdthanit.it buon modo per attivare e scolpire il corpo superiore . "Può sembrare che tutte le corde da rotazione stiano dai polsi e dalle mani, ma c'è davvero una straordinaria quantità di lavoro necessaria dalle braccia e le spalle e da controllare e stabilizzare la corda", Nike Air Max 90 Womens afferma Michele Olson, professore aggiunto di Scienza sportiva all'università di Huntingdon. "Specialmente rispetto alle correnti o ad altre forme di cardio, è più che un allenamento a corpo totale".
    Questi vantaggi si estendono alle vostre ossa. "Tutto ciò che ha un impatto su di esso o che pone un carico sulle vostre ossa Nike Air Max 90 Homme aumenterà la loro densità", dice Olson. "La corda di salto ha sicuramente questo aspetto". Uno studio sul Journal of Applied Physiology ha scoperto che le giovani donne che saltavano al massimo come solo 10 volte, tre volte alla settimana per sei mesi, Nike Air Huarache Femme aumentavano la densità minerale ossea nelle gambe e La metà inferiore delle loro spine.

 

or Sign Up to reply!